UN MESE CON IRENE
Un percorso di coaching con focus all'allattamento
Ideale se sei una mamma che allatta e vuoi un supporto concreto.
Il percorso comprende 4 call online live e il mio supporto durante tutto il mese.
NON SOLO TEORIA! Un aiuto concreto per raggiungere il tuo obiettivo
Tematiche che possiamo affrontare in questo percorso:
- Termine dell’allattamento
- Sonno del bambino allattato
- Gestione del bambino reflussante
Come viene strutturato il percorso:
La prima call ha una durata di 60 minuti e andremo a identificare il tuo obiettivo, a comprendere la situazione di partenza e pianificheremo le azioni da fare.
Al termine della call ti verrà inviato via mail un file con tutti i dati che ho raccolto e il plan da seguire
Ci vediamo una volta a settimana
Hai a disposizione 3 incontri da 20 min l’uno con cadenza settimanale. In questo modo dal nostro primo incontro all’ultimo, passerà un mese.
Sono sempre con te
Potrai scrivermi su telegram tutti i giorni, sia per dubbi e domande che per un semplice conforto.
Il mio approccio
Credo fortemente che i bambini vadano ascoltati e compresi, ma non per questo bisogna tralasciare le emozioni della mamma. Quando si parla di diade, si intendono due persone: mamma e bimbo.
Nei miei percorsi il focus è su entrambi. Raggiungeremo il tuo obiettivo, sia che tu voglia smettere di allattare, che tu voglia riprendere a dormire o imparare a gestire il reflusso del tuo bambino, in modo rispettoso sia per te che per tuo figlio.
L’allattamento non è un gioco di potere dove una delle due parti vince, ma piuttosto è un viaggio da fare insieme. Spesso uno dei problemi più grandi è che le mamme non sono sicurare di cosa stanno facendo e si sentono in balia delle richieste dal bambino. Vorrebbero dire no, ma hanno paura di creare dei danni. Questo porta l’instaurarsi di un circolo vizioso in cui il bambino non si sente sicuro e la madre sente di non avere la situazione in controllo.
Grazie alla mia formazione come Parent Coach, oltre a fornirti un piano da seguire, ti sosterrò aiutandoti a generare sicurezza nel tuo ruolo di mamma e di conseguenza nel tuo bambino. Useremo un linguaggio dolce e spiegheremo tutti i passaggi a portata di bambino.
Personalmente credo che il pianto sia un modo di comunicare dei bambino, ma credo altrettanto fortemente che i bambini non vadano lasciati piangere.
IL PERCORSO CHE TUTTE LE MAMME VORREBBERO
Un mese con Irene
Non una semplice consulenza, ma un supporto giornaliero.
deducibile a 730 come spesa medica
Domande frequenti
SI è possibile pagare in 4 rate con cadenza mensile. Manda una mail a irene.vaticano@gmail.com spiegando la situazione e ti verranno date le istruzioni su come farlo.
In questo caso però non sarà possibile usufruire dei 50 euro di sconto
Certo! mandami una mail a irene.vaticano@gmail.com e fisseremo una call informativa gratuita di 15 minuti in cui potrai spiegarmi i tuoi dubbi e io risponderò a tutto senza esitazione
Certamente! In quanto infermiera libera professionista, i miei percorsi sono a tutti gli effetti Spese Sanitarie.